Lo Studio Legale Venditti, fondato ad inizio anni settanta a San Severo (FG) dall’ Avv. Antonio Luigi Venditti, ha sedi in San Severo e in Prato e si è evoluto aggregando professionisti con esperienze diverse anche di respiro internazionale, avvalendosi della propria rete di collaboratori esterni in Italia ed all’estero, accuratamente scelti dagli Avvocati Venditti.
Lo Studio opera sull’intero territorio nazionale nonché oltre confine. Tutti i collaboratori condividono gli insegnamenti e la politica del fondatore che ha reso lo Studio Legale Venditti una rinomata garanzia di qualità e professionalità.
Lo Studio fornisce assistenza e consulenza legale nell’ambito del diritto civile ed internazionale nei seguenti rami: diritto civile, diritto del lavoro e della previdenza, diritto agrario, diritto di famiglia e dei minori, diritto immobiliare, diritto bancario, diritto industriale, diritto societario, trasporti e diritto doganale, diritto fallimentare, contrattualistica nazionale ed internazionale, diritto tributario, pubblicità e marketing, diritto informatico, telecomunicazioni e commercio elettronico.
L’attività professionale viene resa in ambito stragiudiziale, giudiziale e arbitrale. L’obiettivo dello Studio è l’eccellenza del servizio attraverso una assistenza diretta, in grado di fornire ai Clienti risposte mirate e tempestive (in italiano, inglese e francese), resa possibile anche da una puntuale organizzazione, anche informatica, di tutte le attività.
Lo Studio crede fortemente sia nella tradizionale funzione di assistenza giudiziale da parte dell’Avvocato che nel Suo moderno ruolo di consulente di fiducia, la cui attività è finalizzata a prevenire il contenzioso e/o ad affrontarlo strategicamente. Gli Avvocati dello Studio possono contare su una vasta biblioteca che viene continuamente arricchita con le più recenti pubblicazioni.